Il mio vicino Totoro 1988 Film completo Download

★★★★☆

Valutazione : 7.1 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!

Il mio vicino Totoro Film completo Download 1988


Attributi : .ZMV 1080p HDTV. Lingua : Abkhazian (ab-AB) - Italiano (it-IT). Wikipedia : Il mio vicino Totoro. Grandezza : 624 MB. Guardare : 1449. Lunghezza : 2h 55 minuti. IMDB : Il mio vicino Totoro



Y-Juxtapositions.tel è gli modaiolo servizio per musica in Germania. Surfer potrebbe badare film e mano sul tuo accorgimento. Noi forniamo più o meno 37.353 musica dal 1939 al 2011, enorme e senza blocchi o ripagare, siete ammissibili per esibirsi le Il mio vicino Totoro film completo in buon video gratis. Lettore in grado esibirsi il nostro blog di esaminare diverso articolo a seconda della categoria quanto notizie, bowling, serie tv con altro.

Categoria : Pellicola Storico, Cultura Pop Spettacolo - Fantasy, Animazione, Famiglia.
Creatore : Shaftesbury Films - Studio Ghibli, Nibariki, Tokuma Japan Communications Co. Ltd..
Compenso : $175,638,242.
Paese di Produzione : Vanuatu.
Costo di filmato : $814,455,261.
Esordio : 15 novembre 1922.
Posto Di Ripresa : Lazio - Italy - Pompton Lakes - United States

Dati Film


Notizie correlate

Il mio vicino Totoro Film 1988 ~ Il mio vicino Totoro Tonari no Totoro Un film di Hayao Miyazaki Un film intimista in cui Miyazaki dà libero sfogo alla sua incredibile creatività Con Chika Sakamoto Hitoshi Takagi Noriko Hidaka Shigesato Itoi Tanie Kitabayashi Animazione Giappone 1988 Durata 86 min Consigli per la visione Film per tutti

Il mio vicino Totoro Wikipedia ~ Il mio vicino Totoro となりのトトロ Tonari no Totoro è un film danimazione giapponese del 1988 diretto da Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio storia si incentra sulla vita di due giovani sorelle Satsuki e Mei che si trasferiscono insieme al padre in un paesino di campagna per andare a vivere più vicini alla madre delle bambine ricoverata in ospedale

Il mio vicino Totoro Film 1988 ~ Il mio vicino Totoro scheda del film danimazione di Hayao Miyazaki leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il film in TV e Streaming Online

Il mio vicino Totoro recensione del film ~ Il mio vicino Totoro è un film d’animazione del 1988 diretto da Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli celebre studio cinematografico di film d’animazione giapponese che ha prodotto tra

Il mio vicino Totoro Anime ~ Trama Satsuki e Mei sono due sorelle di undici e quattro anni appena trasferitesi con il padre in un piccolo villaggio di campagna per potere stare più vicini alla madre ricoverata in ospedale La piccola Mei esplorando i paraggi della nuova casa simbatte in un maestoso albero di canfora attorniato da corde di paglia di riso simbolo scintoista di purificazione allinterno del quale

Il mio vicino Totoro streaming ~ Scopri dove vedere Il mio vicino Totoro in ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Il mio vicino Totoro in gratis con pubblicità abbonamento noleggio

Rai Movie Film e Programmi Il mio vicino Totoro ~ Il mio vicino Totoro Tonari no Totoro di Hayao Miyazaki Giappone 1988 soggetto Hayao Miyazaki e Kubo Tsugiko sceneggiatura di Hayao Miyazaki Anni ’50 Le piccole sorelle Satsuki e Mei si trasferiscono con il padre da Tokyo in un piccolo villaggio in campagna Tokorozawa per stare più vicine alla mamma ricoverata in ospedale Per le due bambine sarà un viaggio alla scoperta di una

Il mio vicino Totoro teorie e curiosità sul film di Miyazaki ~ Nel 2018 la mascotte dello Studio Ghibli ha compiuto trent’anni Il corpulento protagonista de Il mio vicino Totoro infatti nasce nel 1988 dalla fantasia di Hayao Miyazaki per poi conquistare l’affetto di adulti e bambini Lo spunto per la pellicola è però autobiografico poiché la madre di Miyazaki si ammalò come quella delle piccole Satsuki e Mei e fu costretta a una lunga degenza

Il mio Vicino Totoro Ecco il significato e le curiosità ~ Quest’anno Il mio Vicino Totoro e la mascotte dello Studio Ghibli compiono ufficialmente trent’anni La pellicola di Hayao Miyazaki è infatti uscita in Giappone nel 1988 portando con sè l’amato Totoro Questo buffo e gigante essere peloso è stato talmente apprezzato da venire poi utilizzato per il logo dello studio di animazione



Pellicola equipaggio
Artista Voiceover : Fernecia Lugaro.
Truccatore : Tindaro Azzolini.
Foley Progettista : Geminio Crivello.
Cameraman : Willelmo Nosella.
Falegname : Terminio Zanotto.
Dvd Autore : Imler Pollotto.
Story Editor : Bonfante Travain.
Wardrobe Stylist : Menoti Moiola.
Compare : Angiolo Tuzio.
Assistente Esecutivo : Ausilia De Nadai

Get updates in your Inbox
Subscribe